Lo Staff Di TSMN

Founder: S.S.C. Pegaso

Vice Founder:

Capo Giornalisti: Animal House F.C.

Giornalisti: F.C.Maracana', 

Reporter: 

giovedì 30 ottobre 2008

DIVISIONE 3.1 - 7a GIORNATA

Esordisce bene la squadra di mister Massa, l'S.S.C. MARACANA' che batte in trasferta il Calcio Balilla con un nettissimo 3-0. Stoppata la capolista Altlina Club in casa per 1-2 contro FC Bubbles; per l'Atlina la causa è sicuramente l'amichevole giocata il 28 ottobre contro S.S.C. MARACANA'.

Altri risultati:AC Happy-FC Drake 0-3,Granata Boys-FC PARTENOPE 0-0, Montechio-Paups 2-1, daniele club-2-2 squadra araba, Diavoli Rossi-Maravilla 0-5, Scorpions-Ibra95 0-1, Bumer-juventino doc 0-1.

UETA Cup: Barberspritten - Carcaju vermelho 1 a 2


Dalla sede - Esordio col botto per il Carcaju vermelho nel girone 5 della UETA Cup: vittoria in Danimarca contro il Barbespritten e primato in classifica, tenendosi momentaneamente davanti ad FC Adazi, Carpeneto, FC Cold (che ha riposato nella prima giornata).

Ueta Champions Cup: Invincibili vola, Cattolica sprofonda


Dalla sede - Com'è strano il calcio: la detentrice del titolo nel campionato Sanmarinese, Invincibili, crolla paurosamente in zona retrocessione, ma vola in Champions Cup a punteggio pieno, in un girone che la vede confrontarsi contro squadre esperte e blasonate a livello europeo, come Ribbon of Blue Sky. Proprio i Campioni d'Italia chiudono la classifica con zero punti e con la peggior difesa, battuti per 3 a 2  dalla formazione di casa nostra. Se Invincibili può sorridere in Champions Cup, non altrettanto può fare l'altra nostra rappresentante, il Cattolica, che viene sconfitto 2 a 0 in Polonia  dal Medyk, chiudendo il girone ancora senza punti.

FITA World Cup: sorteggiati i gironi di qualificazione


Danimarca - Nella giornata di ieri sono stati sorteggiati i gironi di qualificazione al Campionato del Mondo di TM. Tutti a caccia dell'ambito trofeo, vinto nella Stagione 10 da Singapore, in un'insolita finale contro Cipro. Via quindi da sabato 1 Novembre al torneo di qualificazione. San Marino non ha avuto buona fortuna con i sorteggi: la dea bendata ha pescato Inghilterra, Finlandia, Svezia, Far Oer e Moldova. A San Marino FCP l'onore di concludere il suo mandato (tutto sommato positivo) con la gara inaugurale in trasferta contro le Isole Far Oer (ore 20). Al suo successore il compito di portare la Nazionale della Serenissima Repubblica alle fasi finali.

Serie 2.1: Inter frena, Poker di Animal, Gala è sempre più crisi

Importanti risultati in questa settima giornata di campionato.
In una rocambolesca partita Inter... viene fermata dal Milan81. Capolista prima in vantaggio, poi raggiunta e superata in pochi minuti e nel finale il pari definitivo.
Poker casalingo di Animal contro Clonwork; ospiti in vantaggio ma poi la squadra di casa si sveglia e ne fa 4.
Vittoria tranquilla anche per Apple che in casa batte per 3 a 1 Pegaso e sale a un punto dalle due capoliste.
Cede il passo Drink Club che perde in trasferta contro una forte Bartos che la raggiunge in classifica a due lunghezze dalla vetta.
Risale anche il Deportivo La Carona che batte agevolmente un Galactico sempre più in crisi di risultati e di gioco: a fare la differenza per i DLC stavolta il neo portierone della Nazionale, Moltoni.
Negli altri incontri vincono Terminator, San Salvador e A.F Football che battono rispettivamente A-Team, Antico Parco e San Marino2008.
Pareggio al Sergio Vantaggiato Arena  tra i padroni di casa del Salento e Real Angel.

martedì 28 ottobre 2008

Serie 2.1: 6° Giornata

Una fortissima Inter..... batte per ben 3 a 0 San Salvador e mantiene la testa della classifica. Risultato mai messo in discussione.
Si rialza Real Angel che con una grande rimonta pareggia contro Animal House,  quest'ultima sciupona che si è fatta raggiungere dopo il doppio vantaggio e che ha anche rischiato di perdere.
Ne approfitta Drink Club che segue ad 1 solo punto inter.... dopo la sofferta vittoria contro A.F. Football, per 2 a 3.
Un altro stop a reti inviolate per Apple, che non va oltre il pari contro Antico Parco del Principe.
Si rialza Pegaso ed esce dalla zona retrocessione battendo per 2 a 0 Galactico. Sempre più in crisi la squadra di Chuck Norris, che non sa capacitarsi di questi brutti risultati.
Gli altri risultati sono :
A Clonwork vs Milan 1 a 0; San Marino 2008 vs Deportivo La Carona 1 a 3; Bartos vs A-team 2 a 1; Salento vs Terminator 2 a 0.

Campionato Sanmarinese 6a Giornata: E il 27 de Abril spicca il volo. ES Mauguio: è ancora buio totale

Juvenes - 27 de Abril 1-2
Il 27 de Abril vince ancora e si porta prima in classifica con due punti in più sul Borgomezzanego che nel frattempo è in seconda posizione. Dobbiamo dire che il 27 de Abril non ha subìto neanche una sconfitta. Il giocatore che segna il gol partita all' Abril è ancora Grechi, che come la scorsa partita realizza una doppietta. La Juvenes riporta prima il risultato sull' 1-1, poi  il gol che porta la squadra in testa alla classifica, al 59° del secondo tempo. La Juvenes con la sua ennesima sconfitta si porta in zona play-out con soli 5 punti.

Invincibili FC - borgomezzanego f.c. 1-4
Pesantissima sconfitta in casa degli Invincibili. E il borgomezzanego ne approfitta e porta la sua squadra al secondo posto con soli due punti in meno rispetto alla prima, il 27 de Abril. Il Borgo vince grazie anche ai due gol di Pieralli
Gli Invincibili con questa sconfitta molto pesante si porta in zona retrocessione con soli 3 punti.


Altri Match
L' FC Cattolica pareggia in casa contro il San Marino FCP, capolista fino a domenica. Il Cattolica grazie a questo pareggio si porta in undicesima posizione con 8 punti. Invece per il San Marino è un risultato che sta molto stretto: infatti, pur abdicando dalla testa della classifica, è terzo e quindi nel giro scudetto. Serravalle vince ancora un' importantissima partita contro L'Unamela team. Il Serravalle grazie a questa vittoria si porta in quarta posizione, a 3 punti dalla prima in classifica. Invece L'Unamela Team perde di nuovo: questa è la seconda sconfitta in campionato e si porta in decima posizione con otto punti. Scontro salvezza per le squadre Zaparia FC e per Lo studio2001vpm: la partita si è conclusa con un pareggio per 1-1 che non va bene a nessuna delle due squadre: si trovano sempre nella zona play-out a pari punti.

domenica 26 ottobre 2008

2.1: Anteprima 6° Giornata

La partita di cartello di oggi è senza dubbio Real vs Animal, la prima ancora falcidiata dagli infortuni che è stata causa primaria delle ultime due sconfitte, si sente obbligata verso i suoi tifosi a battere un Animal house in forma visto le ultime due vittorie ma con l'assenza per ben 7giornate del DL Kokinas.
Inter..,vittoriosa ma con non poche sofferenza la scorsa giornata, affronta in trasferta San Salvador, vincente nell'ultima domenica.(inter senza un forte centrocampista, san salvador in formazione tipo).
Partita sulla carta facile per Apple che, nonostante il portiere infortunato, affronta in casa la penultima della classe Antico parco ( al completo). Partita che però il mister Mark Hughes intelligentemente non prende sotto gamba.
Drink affronta A.f.football,entrambe squadre in formissima e vittoriose per 3a0 nell'ultima giornata. Entrambe giocano con la formazione tipo.
San marino in piena forma affronta con 1 solo infortunato, un depor vincente nella sola prima giornata di campionato. Squadra però mai doma pronta a rifarsi in questa importante sfida.
Le altre sfide:
Bartos ( formazione tipo) vs A-team ( un importante assenza per infortunio);
Pegaso( formazione tipo) vs Gala ( senza un centrale di fdifesa);
Salento vs Terminator ( entrambe con una punta titolare infortunata);
Clon ( formazione tipo) vs Milan ( due assenze per infortunio).

sabato 25 ottobre 2008

Amichevoli: SM - Senegal 1 a 0




San Marino (4-5-1 off): Toni 7, Toniato 6, Maestrelli 6, Scamardella 5, Pizzo 6, Cancellieri 4, Carpansano 4, Benvenuti 6, Fulceri 5, Danti 3, Biondini 6. PANCHINA:Moltoni,Gherardini,Fusi,Barattolo,Schiavi.

Marcatori:Bevenuti (SM) al 69'

San Marino - Al "Gabbia dei Leoni" si è consumato il replay dell'entusiasmante partita di sette giorni fa contro il Senegal terminata 4 a 3 per il San Marino. La compagine africana non si è mostrata affatto rinunciataria, e desiderosa di rivincita, si è presentata nel piccolo Stato con un modulo diverso dal suo solito 4-2-4. Rimanendo fedele allo stile di gioco molto offensivo, il Ct senegalese ha optato per un 4-3-3 difensivo. Il Ct sanmarinese, per contro, rimane fermo sul suo nuovo 4-5-1 offensivo, che tante soddisfazioni gli ha dato sabato scorso. Unica variante, l'impiego di Cancellieri come DM C. La partita risulta già nelle prime battute a senso unico: la formazione sanmarinese domina il centrocampo ed è attentissima alle offensive avversarie. Biondini, responsabile stasera di reggere l'attacco sulle sue spalle, ha lavorato di più per la squadra. Molti i tentativi della squadra di casa nello specchio avversario, soprattutto per iniziative del centrocampo, impostato per esaltare, con i fraseggi, le doti tecniche dei singoli. La partita risulta vibrante ed a tratti spigolosa, con ammonizioni da entrambe le parti. Al 64' di gioco la svolta: il numero Uno del Senegal si fa male (poi rivelatosi il migliore dei suoi) e quindi spazio al portiere di riserva. Le offensive del San Marino si fanno sempre più insistenti, fino a quando, cinque minuti dopo, un preciso lancio di Biondini (stasera in versione rifinitore) ha dato a Benvenuti l'occasione per coordinarsi e calciare al volo, trafiggendo il portiere avversario con il gol-partita. Fino al novantesimo San Marino ha contentuto qualche pericolosa avanzata senegalese, senza tante sbavature. Rispetto ad una settimana fa la nostra Nazionale ha cambiato pelle: se nel primo match è parsa un colapasta nonostante le quattro reti segnate, da questa sera possiamo dire il contrario. Una difesa solida, un centrocampo da rivedere, ma promosso per le occasioni create, un attacco leggero. Chiunque sia il successore di San Marino FCP, che tanto bene ha fatto portando la Nazionale all'Europeo, deve sentirsi in dovere di studiare la squadra ed i suoi punti deboli. E' una squadra che può dire ancora molto nel panorama internazionale.

Serata.....Nazionale

Ecco i 22 convocati dal Ct San Marino FCP per l'amichevole di stasera (ore 19) contro il Senegal:

Portieri: Toni (U.C. Sampdoria - ITA); Moltoni (Dep. La Carona - SM)

Difensori: Maestrelli (PSV Ma in dove - SM); Cancellieri (FC Vaslui - ROM); Pizzo (A C Disi -SM);Scamardella (San Marino FCP - SM); Toniato (AL MAUSOLO -SM); Piscitelli (Team Onto -SM); Gherardini (Zaparia FC -SM); Selva (studio2001vpm - SM)

Centrocampisti: Ianni (AC Sampdoria - SM); Ferraboli (27 de abril - SM); Cunico (Apple Football Club - SM); Carpansano (Vituzza dream team - SM); Fulcieri (Club 28 - SM); Danti (Carcaju vermelho - SM); Benvenuti (FC Cold - ISL); Barattolo (A Clonwork Team - SM); Fusi (Serravalle f.c. - SM)

Attaccanti: Gianella (Invincibili - SM); Schiavi (Yildirim FC - TUR); Biondini (Pink Ladies - DAN)

Intervista a *Club de Fútbol Galáctico*

Questa settimana abbiamo intervistato Galactico, l'attivissimo manager sanmarinese.
Buona lettura .

Buongiorno Galactico, grazie per aver accettato la nostra intervista.
Grazie a voi.
Posso darle del tu?
Certo.
Bene, iniziamo. Perchè la tua squadra si chiama Club de Fútbol Galáctico?
Deriva dal vecchio soprannome del Real Madrid, Galacticos.
Tutto ebbe inizio da un fantacalcio tra amici, che la mia squadra, chiamata appunto Galacticos, vinse. Poco dopo mi iscrissi a TM, aggiunsi un tocco di serietà al nome, rendendolo più adatto ad una Società calcistica ed ecco che nacque il CdF Galactico!
Due stagioni fa avevi tutto quello che un allenatore, credo, possa sognare.
Allenatore della nazionale, un'ottima posizione nel Campionato sanmarinese, una squadra con grandi potenzialità...poi il misterioso ban.
Mesi di duro lavoro andati in un fumo. Come hai ritrovato la forza per andare avanti e ricominciare da 0?
Bei tempi! La squadra aveva raggiunto una quadratura giusta, con giovani pronti al salto di qualità.
La competitività della formazione è confermata dal fatto che, senza manager e titolari, il Club rimase nelle prime posizioni per gran parte del campionato.
A caldo, le motivazioni per riprovarci erano poche, ma pian piano mi riavvicinai al gioco con questa squadra, che si presentava a dir poco modesta, ma che con un pò di impegno, cercherò di riportare ai livelli di un tempo.
In molti ti rivogliono sulla panchina della nazionale. Ti ricandiderai?
No. Opterò per far parte dello staff, preferibilmente con Bruno (A.C. Sampdoria, ndr), che sicuramente può dare tanto alla nostra Nazionale.
Nelle ultime elezioni il suo voto andò al sottoscritto ed io mi sento in dovere di ricambiare.
Passiamo all'aspetto tecnico. Che tattica usi?
Utilizzo un 4-5-1 Offensivo, ma è dovuto ai giocatori a disposizione e potrebbe variare in base all'avversario. Se e quando avrò una rosa più ampia, la tattica potrebbe variare maggiormente.
Ci vuoi parlare del tuo programma di allenamento?
Si, il mio programma di allenamento comprende cinque gruppi:
- Contrasto per difensori e mediani;
- Colpo di testa per gli U19;
- Cross per i giocatori di fascia;
- Tiro per attaccanti e trequartisti;
- Presa per i portieri.
Particolare attenzione per i giovani, che fino a 18 anni e 11 mesi si allenano molto nelle skills fisiche, colpo di testa è una di queste.
Glen Bachman. Due stagioni fa hai speso la bellezza di 308.1 milioni per acquistarlo. Sei ancora sicuro di aver fatto la scelta giusta?
E' costato un bel pò, ma non avevo attaccanti, mi serviva qualcuno di importante, e dopo una settimana di ricerche, Glen è risultato il più "economico". Peccato per il poco colpo di testa, fosse sopra il 10 sarebbe davvero un gran bel giocatore.
Ci puoi raccontare qual'è stata la partita che ricordi con più piacere e quale vorresti dimenticare?
Nelle ultime due stagioni, di belle partite ne ho viste poche, forse anche per gli avversari, che spesso sono bannati o inattivi. Il match peggiore fu contro Zaparia, la scorsa stagione, un umiliante 0-4...
Quale è, secondo te, la squadra più competitiva della serie A, al momento?
San marino FCP un gradino sopra gli altri, ha la rosa migliore e l'esperienza da CT può ritornargli utile, soprattutto sul piano tattico.
Cosa pensi della nazionale sanmarinese?
La nostra Nazionale non è paragonabile alle altre di primo livello, il motivo è semplice, si basa sui giocatori con esperienza zero che vengono generati ogni stagione.
Limitato il numero di club che hanno puntato dall'inizio sul settore giovanile, i frutti migliori si stanno vedendo solo ora, ma ovviamente sono pochi. Il miglior talento prodotto da un settore giovanile Sanmarinese, a parer mio, è D'Ardia, il difensore del leggendario Pro Vercelli.
Cosa cambieresti in TM?
I gestori. Soren e Niklas non hanno comunicazione con l'utenza, il che porta a scelte imopolari, ampiamente contestate.
Se TM potesse farti un regalo, cosa chiederesti?
Non si può tornare indietro, certo, ma la mia prima Società è stata una gran perdita. Mi sarebbe piaciuto gestirla ancora a lungo.
Credo che ogni giocatore in TM abbia un idolo. Chi è il tuo?
Non ho un idolo vero e proprio, però mi piacerebbe raggiungere i livelli di Cassina, Bohr, Crimson...
Per chiudere, hai qualche consiglio da dare ai nuovi iscritti?
Per i nuovi iscritti è sempre lo stesso, leggere bene il manuale, chiedere ogni tipo di aiuto sul forum e... puntate sui giovani!
Un saluto?
Un saluto a tutta la community Sanmarinese e complimenti a TSMN per questo progetto. Ciao!

Serie 2.1: Real cade, 2 nuove capoliste.

Risultati importanti in questa quinta giornata di campionato.Real cade male (3a0) in casa del San Marino 2008. motivo principale da imputare alle molte assenze.
Ne approfittano inter..... e Animal che battono in casa rispettivamente Pegaso (2a1) e Salento(2a1).Inter straordinaria pareggia e vice negli ultimissimi minuti della partita.
Seguono il passo Apple (4a1 in casa di un Gala sempre più in crisi) e Drink(vittorioso per 3a0 contro Clow).
Negli altri incontri Bartos batte in trasferta Milan(0-1); Depor pareggia sfortunatamente contro Antico(1-1);Football batte in trasferta Terminator (0-3) e Salvador batte in trasferta Team (0-1).
Nonostante la vittoria Depor continua col silenzio stampa e gli fa seguito Real col seguente comunicato: "Il Real Angel cade per la 2a volta consecutiva, questa volta in trasferta della fortissima neopromossa San Marino 2008 per 3-0(3 gol nei primi 35' di gioco) e lascia la vetta della classifica e cade addirittura al 6° posto, al pari dello stesso San Marino 2008. Il presidente e l'allenatore sono delusissimi di questi due risultati negativi consecutivi(5 gol subiti, 0 fatti in 2 gg) e hanno indetto il silenzio stampa anche per il fatto che è eccessivo il numero degli infortunati(la media è di 2 a partita, Real Angel sarà costretto nella prossima partita contro Animal House,attuale capolista, a giocare senza ben 5 titolari). E' un numero eccessivo, e il silenzio stampa sarà interrotto qualora il numero degli infortunati sarà drasticamente ridotto( spero presto)
CORDIALMENTE SALUTI
IL PRESIDENTE"

venerdì 24 ottobre 2008

giovedì 23 ottobre 2008

5°Giornata, serie 2.1

5°Giornata di un campionato fin qui equilibratissimo.
Andiamo a guardare i principali incontri di questa giornata:
la capolista Real Angel incontra in trasferta San Marino 2008; gli ospiti devono riscattare la brutta sconfitta della precedente gornata.(Real con ben 4 titolari infortunati).(san marino 1 infortunato).
inter........ affronta in casa S.S.C. Pegaso, entrambe in grandissima forma e vittoriose nelle precedenti giornate.(inter in formazione tipo).(pegaso in formazione tipo).
Animal House F.C. reduce da una fortunata vittoria al 90° ospita Salento f.c., una squadra in crisi di risultati ma di sicura forza.(animal con formazione tipo).(salento 2 punte squalificate).
Ac milan81 ospita Bartos Team, squadra che ha perso immeritatamente nell'ultima giornata.(milan con 1squalificato e 1 infortunato).(bartos 2 squalificati).
Gli altri inconrti della giornata sono:
*Club de Fútbol Galáctico* vs Apple Football Club .(Gala in formazione tipo).(apple in formazione tipo)
Drink Club vs A Clonwork Team .(drink con 2 infortunati).(clon con formazione tipo).
Deportivo La Caroña vs F.C. Antico Parco del Principe .(formazione tipo x entrambi).
Terminator vs A.F. Football Club(terminator con una punta squalificata).(a.f. con 1 infortunato).
A-TEAM 2008 vs san salvador.(entrambi in formazione tipo).


Il Deportivo La Caroña è in silenzio stampa.

Il Deportivo La Caroña ha annunciato che a partire da oggi comincerà il silenzio stampa. Ma non sappiamo per quale motivo. Forse per i risultati delle partite? O per la posizione in classifica? Lo sapremo solo se il Presidente della società si farà sentire tramite il nostro giornale. Si spera al più presto.

mercoledì 22 ottobre 2008

4a GIORNATA

RIVER CLUB 1924 - SAN MARINO FCP 0-1
Importantissima vittoria del San Marino FCP, che si porta in vetta alla classifica con ben 10 punti insieme al 27 de Abril. La partita è stata decisa da un goal di Bonifazio al 9° del primo tempo con una gran botta da lontano. Il River grazie a questa sconfitta si porta penultimo cn 1 solo punticino. C'è la farà Mirco Sprega a mettere sulla buona strada la propria squadra? Vedremo nelle prossime partite.

PSV Ma in dove - borgomezzanego f.c. 1-2
Strepitosa vittoria fuori casa del borgomezzanego, che supera il PSV andando a 8 punti, 4° in classifica. La partita è stata decisa da un gol al 82° del secondo tempo grazie ad una stupenda realizzazione di Freiloni, che ha ricevuto un perfetto lancio da parte di Diomaiuti e con un tiro al volo gonfia la rete avversaria. Il PSV con questa sconfitta si porta sotto alle grandi di ben 4 punti.

Gli altri incontri 
Il Serravalle vince un' importante partita fuori casa contro il CLUB 28 per 1-2. Con questa vittoria il Serravalle, che nella scorsa giornata ha perso contro il PSV Ma in dove, si porta nelle parti alti della classfica. Invece il CLUB 28 resta nella zona play-out con 4 punti. Un'altra vittoria importante fuori casa è quella del 27 de Abril, che sconfigge per 0-1 il ES Mauguio Carnon, La crisi del Mauguio non ha fine. Infatti il Mauguio è ultimo in classifica con 0 punti, Quest'anno per il Mauguio sarà molto difficile, se la squadra non sapesse reagire da subito. L'Unamela Team perde in casa del Real Tetuan per ben 2-0: così l'Unamela dalla prima posizione si porta al quinto posto. Invece il Real si porta al settimo posto con 7 punti. A.C. SAMPDORIA vince in casa 2-1 contro gli Invincibili FC: la Samp così si porta nell'ottava posizione con 6 punti.Invece gli Invincibili stagnano nella zona Play-Out con soli 3 punti. Pareggio non molto utile per lo zaparia FC che rimane sempre in zona retrocessione con soli 3 punti. Invece gli Incredibbili si portano a 5 punti in 10° posizione.  Studio2001vpm vince in casa 1-0 contro Juvenes: lo studio grazie a questa vittoria supera proprio la juvenes al 11° posto, e fa piombare la juvenes nella zona calda con solo 4 punti. L' FC Cattolica pareggia in casa 1-1 contro Carcaju Vermelho, Grazie a questo pareggio il Cattolica va a 4 punti, Però sta sempre nella zona play-out, mentre il Carcaju doveva vincere per rimanere con le prime due. Invece ora è terzacon 8 punti.


Aggredito Benifei del Deportivo La Caroña

Alessandro Benifei, che dovrebbe essere ceduto nelle prossime ore, è stato aggredito da tifosi del Deportivo La Caroña, mentre proprio in quel momento usciva dalla sede del suo club dove aveva incontrato il direttore sportivo dell'Apple Football Club. Il centrocampista è stato preso a schiaffi e a calci da un gruppo di scalmanati, che lo hanno minacciato anche con una mazza da baseball. Probabilmente la causa dell'aggressione sarebbe la volontà del calciatore di cambiare club. Gli uomini sono stati prontamente arrestati dagli agenti della polizia locale. 

comunicato da
Deportivo La Caroña

3a GIORNATA

UNAMELA TEAM - ES MAUGUIO CARNON 5-1

Unamela Team disintegra la compagine ES Mauguio Carnon per 5-1! Ora l'Unamela team è in vetta alla classifica a 7 punti insieme a Carcaju Vermelho, San Marino FCP e 27 de Abril. Unamela è in testa grazie alla differenza reti con 9 goal fatti e 4 subiti. E' un periodo difficile quello che sta affrontando la ES Mauguio Carnon, che in tre partite di campionato non ha racimolato neanche un punticino. Crisi nera? Si saprà nella prossima giornata, dove affronterà l'altra prima della classe,il 27 de Abril.


SERRAVALLE F.C. - PSV Ma in dove 0-1

Il PSV Ma in dove espugna L'Olimpic Stadium Of Serravalle. Vincendo questa partita, il PSV sorpassa il Serravalle in classifica superandolo di due lunghezze. La partita è stata decisa al 9° minuto del primo tempo da un goal di G.Vincenzi. Sono già due le reti realizzate dal bomber in questo campionato. Il suo mister desiderebbe che continuasse così fino all'ultima giornata. Invece per il Serravalle è stata una partita non giocata male, ma il calcio è questo: si vince e si perde. Tutto sommato, questa squadra può puntare in alto.


GLI ALTRI MATCH.

Carcaju Vermelho - Gli Incredibbili 0-0. Occasione sprecata per il Carcaju di portarsi in vetta alla classifica a due punti dalle seconde. Borgomezzanego f.c. - A.C. SAMPDORIA 2-1: grazie a questa vittoria il Borgomezzanego si porta in 6° posizione con 5 punti. Grande occasione sfumata per l'A.C. SAMPDORIA: con una vittoria sarebbe stata quinta con 6 punti. 27 de Abril - Gli Invincibili FC 1-0: importantissima vittoria del 27 de Abril. Infatti grazie a questa vittoria riesce a prendere le prime due con 7 punti. San Marino FCP - Real Tetuan 0-0: partita molto deludente. Considerato il valore delle squadre ci si aspettava molto di più. Anche Il San Marino,vincendo, avrebbe potuto balzare in testa alla classifica con 2 punti in più sulle seconde.


Daniele, S.S.C. Pegaso.

martedì 21 ottobre 2008

Benvenuti In TSMN!

Salve ragazzi io ho creato questo blog per tutti noi di San Marino e non. Io spero che vi piaccia e che lo vedrete ogni santo giorno.
Qui si può parlare di calciomercato, serie alte, minori e tutto quello che circonda TM.