Juvenes - 27 de Abril 1-2
Il 27 de Abril vince ancora e si porta prima in classifica con due punti in più sul Borgomezzanego che nel frattempo è in seconda posizione. Dobbiamo dire che il 27 de Abril non ha subìto neanche una sconfitta. Il giocatore che segna il gol partita all' Abril è ancora Grechi, che come la scorsa partita realizza una doppietta. La Juvenes riporta prima il risultato sull' 1-1, poi il gol che porta la squadra in testa alla classifica, al 59° del secondo tempo. La Juvenes con la sua ennesima sconfitta si porta in zona play-out con soli 5 punti.
Invincibili FC - borgomezzanego f.c. 1-4
Pesantissima sconfitta in casa degli Invincibili. E il borgomezzanego ne approfitta e porta la sua squadra al secondo posto con soli due punti in meno rispetto alla prima, il 27 de Abril. Il Borgo vince grazie anche ai due gol di Pieralli
Gli Invincibili con questa sconfitta molto pesante si porta in zona retrocessione con soli 3 punti.
Altri Match
L' FC Cattolica pareggia in casa contro il San Marino FCP, capolista fino a domenica. Il Cattolica grazie a questo pareggio si porta in undicesima posizione con 8 punti. Invece per il San Marino è un risultato che sta molto stretto: infatti, pur abdicando dalla testa della classifica, è terzo e quindi nel giro scudetto. Serravalle vince ancora un' importantissima partita contro L'Unamela team. Il Serravalle grazie a questa vittoria si porta in quarta posizione, a 3 punti dalla prima in classifica. Invece L'Unamela Team perde di nuovo: questa è la seconda sconfitta in campionato e si porta in decima posizione con otto punti. Scontro salvezza per le squadre Zaparia FC e per Lo studio2001vpm: la partita si è conclusa con un pareggio per 1-1 che non va bene a nessuna delle due squadre: si trovano sempre nella zona play-out a pari punti.
Lo Staff Di TSMN
Founder: S.S.C. Pegaso
Vice Founder:
Capo Giornalisti: Animal House F.C.
Giornalisti: F.C.Maracana',
Reporter:
Vice Founder:
Capo Giornalisti: Animal House F.C.
Giornalisti: F.C.Maracana',
Reporter:
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento