RIVER CLUB 1924 - SAN MARINO FCP 0-1
Importantissima vittoria del San Marino FCP, che si porta in vetta alla classifica con ben 10 punti insieme al 27 de Abril. La partita è stata decisa da un goal di Bonifazio al 9° del primo tempo con una gran botta da lontano. Il River grazie a questa sconfitta si porta penultimo cn 1 solo punticino. C'è la farà Mirco Sprega a mettere sulla buona strada la propria squadra? Vedremo nelle prossime partite.
PSV Ma in dove - borgomezzanego f.c. 1-2
Strepitosa vittoria fuori casa del borgomezzanego, che supera il PSV andando a 8 punti, 4° in classifica. La partita è stata decisa da un gol al 82° del secondo tempo grazie ad una stupenda realizzazione di Freiloni, che ha ricevuto un perfetto lancio da parte di Diomaiuti e con un tiro al volo gonfia la rete avversaria. Il PSV con questa sconfitta si porta sotto alle grandi di ben 4 punti.
Gli altri incontri
Il Serravalle vince un' importante partita fuori casa contro il CLUB 28 per 1-2. Con questa vittoria il Serravalle, che nella scorsa giornata ha perso contro il PSV Ma in dove, si porta nelle parti alti della classfica. Invece il CLUB 28 resta nella zona play-out con 4 punti. Un'altra vittoria importante fuori casa è quella del 27 de Abril, che sconfigge per 0-1 il ES Mauguio Carnon, La crisi del Mauguio non ha fine. Infatti il Mauguio è ultimo in classifica con 0 punti, Quest'anno per il Mauguio sarà molto difficile, se la squadra non sapesse reagire da subito. L'Unamela Team perde in casa del Real Tetuan per ben 2-0: così l'Unamela dalla prima posizione si porta al quinto posto. Invece il Real si porta al settimo posto con 7 punti. A.C. SAMPDORIA vince in casa 2-1 contro gli Invincibili FC: la Samp così si porta nell'ottava posizione con 6 punti.Invece gli Invincibili stagnano nella zona Play-Out con soli 3 punti. Pareggio non molto utile per lo zaparia FC che rimane sempre in zona retrocessione con soli 3 punti. Invece gli Incredibbili si portano a 5 punti in 10° posizione. Studio2001vpm vince in casa 1-0 contro Juvenes: lo studio grazie a questa vittoria supera proprio la juvenes al 11° posto, e fa piombare la juvenes nella zona calda con solo 4 punti. L' FC Cattolica pareggia in casa 1-1 contro Carcaju Vermelho, Grazie a questo pareggio il Cattolica va a 4 punti, Però sta sempre nella zona play-out, mentre il Carcaju doveva vincere per rimanere con le prime due. Invece ora è terzacon 8 punti.
Lo Staff Di TSMN
Founder: S.S.C. Pegaso
Vice Founder:
Capo Giornalisti: Animal House F.C.
Giornalisti: F.C.Maracana',
Reporter:
Vice Founder:
Capo Giornalisti: Animal House F.C.
Giornalisti: F.C.Maracana',
Reporter:
mercoledì 22 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento